dal Corriere della Sera.it – «Via i rom e i burqa , Viva Sarkozy » sit in di Destra Davanti all’ambasciata

«Via i rom e i burqa , Viva Sarkozy » sit in di Destra Davanti all’ambasciata L’ Associazione Riva Destra manifestazioni in piazza Farnese uno Sostegno del Presidente Francese : « Rigore e legalità » Immigrazione.

«Via i rom e i burqa, Viva Sarkozy» sit in di Destra Davanti all’ambasciata L’ Associazione Riva Destra manifestazioni in piazza Farnese uno Sostegno del Presidente Francese : «Rigore e legalità».

ROMA – «Via i rom, no al burqa : grazie uno Sarkozy … L’ Europa Nazione Così la vogliamo ! » . Con queste parole d’ Ordine martedì 21 settembre l’Associazione « Riva Destra » SI dati E Appuntamento Alle Nazioni Unite il 18 per sit-in di Sostegno uno Sarkozy Sotto l’ Ambasciata Francese in piazza Farnese, a Roma . Una Cinquantina di Persone per dire sì al rimpatrio forzato dei rom , no Alle reprimende dei commissari Europei , pieno Sostegno Alla Linea Dura Contro i Nomadi . Punto di Riferimento , Il Presidente Francese Che viene Scelto uno modello all’insegna di Una Nuova Stagione di Tolleranza zero. OLTRE IL PDL – « Riva Destra »E nata Pochi mesi fa per delle Nazioni Unite del Gruppo di Iniziativa variamente collocato Dentro e Accanto al Pdl : a varare l’Associazione , in marzo , Marco Scurria , Daniela Santanché , Fabio Sabbatani Schiuma , segretario Luca Romagnoli di Fiamma Tricolore. Allora , un lontano da cornice la sala di albergo delle Nazioni Unite di Roma, ORA Il Battesimo della piazza. « All’iniziativa – annuncia Una Nota dei promotori – Hanno gia Dato Adesione i circoli romani del Pdl , « Colle Oppio »e « Garbatella » , Il Coordinamento romano e laziale del « Movimento per l’Italia – » Pdl e la « Fiamma – Destra » Sociale. LINEA DEL RIGORE – « Sosteniamo la linea del rigore Francese in Difesa della legalità su rom e burqa Contro il mito dell’accoglienza Senza Limiti Né Regole ed. Il Troppo permissivismo » , con Una Nota Congiunta spiegano i Consiglieri comunali Pdl Fabrizio Santori e Andrea De Priamo , nonche Fabio Sabbatani Schiuma , coordinatore regionale del « Movimento per l’Italia » . «Non e possibile – spiegano Concordi – Accoglienza garantire uno “tutti Coloro Che continuano ad accamparsi colomba capite, in Aree Pubbliche o private, Vivendo di espedienti » .

Paolo Brogi.

Qui è possibile leggere l’articolo completo.