Avigliano 2 settembre 2011 – Savoia di Lucania 3 settembre 2011

Tutti i video disponibili qui

Avigliano (PZ) 2 settembre 2011 Si è svolta con successo e partecipata attenzione la manifestazione regionale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore in Avigliano. Nella bella cornicie di Piazza Gianturco, dirigenti regionali e nazionali del Partito hanno intrattenuto per circa tre ore i simpatizzanti e la numerosa cittadinanza convenuta, illustrando la linea politica del Partito. Vincenzo Francesco Mancusi Segretario regionale, RoccoTauro presidente Comitato Centrale e i dirigenti provinciali Teresa De Fina e Edgardo D’Orsi ed infine il Segretario Nazionale on. Luca Romagnoli (a seguire numerosi interventi di saluto di dirigenti di altre Regioni del Mezzogiorno), hanno preso decisa distanza dai governi Regionale e nazionale, denunciandone inaffidabilità, inadeguatezza e sostanziale – anche alla luce di una mortificante manovra finanziaria, irresponsabilità.

Maggioranza ed opposizione attuali hanno pienamente dimostrato la loro mancanza di credibilità e sostanziale disinteresse nei confronti delle sorti nazionali. La Fiamma, fiera del suo patrimonio ideale e delle sue proposte per “l’etica della polis” rilancia i suoi progetti e le sue proposte, unica vera alternativa all’avvilente status quo d’Italia. Savoia di Lucania ( PZ) 3 settembre 2011 Nella mattinata odierna, il Segretario Nazionale on. Luca Romagnoli accompagnato dal Segretario Regionale Vincenzo Mancusi, hanno incontrato il Sindaco e altri dirigenti del Comune di Savoia di Lucania nell’ambito della visita della struttura museale ivi dedicata a documenti e oggetti del ventennio anteguerra.

L’occasione è stata non solo culturale (e ha visto anche la più breve visita dei sottostanti locali dedicati alla vicenda dell’antentatore regio Passannante), ma anche di suggerimento all’amministrazione locale del potenziale sviluppo che l’attività archivistico museale potrebbe avere in termini di incentivazione alle visite nel Comune di Savoia e quindi anche di occupazione. Un emozionato Segretario regionale Vincenzo Francesco Mancusi insieme al Sindaco ing. Cavallo hanno guidato, illustrando sinteticamente il patrimonio museale, il segretario Nazionale on. Luca Romagnoli.

Cordialmente

Vincenzo Franncesco Mancusi

Segretario Regionale Basilicata tel 349 1348696