CASERTA – ALLEANZA A CASERTA CON DESTRA FUTURA PER AMM.VE 2011. COMUNICATO STAMPA.

MOVIMENTO SOCIALE FIAMMA TRICOLORE Federazione Provinciale Caserta C O M U N I C A T O S T A M P A Caserta, 3 maggio 2010 Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore e l’associazione Destra Futura, nei giorno scorsi, hanno siglato un’alleanza alla presenza del Segretario Nazionale del suddetto partito, On. Luca Romagnoli, al fine di poter vivere in maniera permanente tutte le vicende politiche e culturali insieme nell’intera provincia di Caserta. Si tratta di un progetto politico che vede la sua nascita circa un anno fa, quando i tre promotori di tale idea, quali Antonio Migliozzi per Fiamma Tricolore e Massimo Rossi con Enrico Trapassi per Destra Futura pensarono ad una unificazione di tutte le destre che esistono in provincia di Caserta al fine di poter dar vita ad un’azione unitaria prettamente territoriale. “L’ amicizia che mi lega a Massimo Rossi e ad Enrico Trapassi è di diversi anni – ha dichiarato Antonio Migliozzi, Segretario Provinciale del MSFT – per cui è bastato guardarci negli occhi per capire i nostri obiettivi. Da uomo di partito non posso nascondere che i nostri obiettivi per queste passate elezioni regionali e provinciali erano un po’ diversi da come si sono in seguito sviluppati, ma questo non ci ha affatto demoralizzato per continuare e concretizzare il nostro progetto”. Della stessa linea d’onda è il responsabile dell’associazione Destra Futura Massimo Rossi, il quale è da diversi anni che sta sperando di poter riuscire ad ottenere un risultato del genere, nel mettere insieme tutti quei partiti di area che hanno volontà e capacità di potersi muovere in maniera “indipendente” sul proprio territorio, al di là delle direttive nazionali del proprio partito. “Personalmente ritengo che mai come oggi si sta avvertendo un forte bisogno di essere guidati da una politica che parta dal basso e non dall’alto – ha detto Massimo Rossi – e come si potrebbe auspicare ad un inizio del genere se non con un’alleanza tra un partito identitario nazionale ed un’associazione territoriale? Se a ciò si vuole aggiungere anche un particolare per nulla trascurabile che vede la mia persona legata ad una amicizia di lunga data e di grande intesa personale e politica con il responsabile provinciale di Fiamma Tricolore, credo che il lavoro si trovi già a metà dell’opera. Intanto vorrei precisare un particolare molto importante, ed è quello che ogni volta che ho incontrato il Segretario Nazionale di Fiamma Tricolore On. Luca Romagnoli, abbiamo sempre condiviso questo progetto dandoci carta bianca per la gestione dell’alleanza”. Cordiali saluti Cristiano Costa Segreteria Regionale – Ufficio Stampa