CASTRO DEI VOLSI (FR) – Soddisfazione della Fiamma Tricolore


SODDISFAZIONE DELLA FIAMMA TRICOLORE
E’ con grande emozione che intendo formulare, in qualità di commissario cittadino della Fiamma Tricolore, le mie personali congratulazioni e quelle della comunità politica che mi onoro di rappresentare, all’attuale compagine politica in carica per uno dei tanti obiettivi finalmente raggiunti. Nonostante le grandi turbolenze sociali ed economiche che l’Intera Italia sta attraversando, nel nostro piccolo paese si è riusciti, grazie anche all’apporto delle coscienze sane della società e delle stesse forze politiche ,fra le quali la Fiamma Tricolore, che il sogno di tantissime famiglie diventasse realtà.
Dopo anni di dura battaglia e di immani lotte burocratiche si inaugura, con giusto risalto, il tanto sospirato asilo nido comunale. La realizzazione di questa opera, che già anni fa indicata e sostenuta con una corposa raccolta firme dal nostro Movimento,è uno dei punti cardini del programma elettorale che trova finalmente soluzione, per cui, tutti i cittadini e tutte le forze politiche, al di là di ogni steccato ideologico, anacronistico e fuori luogo e politico, non possono far altro che gioire per un bene comune di tale valenza.
In un momento così delicato per il nostro paese,in piena crisi economica, occupazionale,morale,un piccolo gioiello viene alla luce.,sarà cura di tutti noi a far si che si continui sulla strada dell’impegno sociale e della collaborazione.
Colgo l’occasione per  evidenziare al sig. Sindaco, all’intero consiglio comunale e al mondo dell’associazionismo che ancora tanti sono i problemi irrisolti, una forte disoccupazione, che vede sempre più frequentemente i nostri ragazzi lasciare la propria terra alla ricerca di un improbabile lavoro in altre regioni, una viabilità precaria per le tante arterie anche periferiche ormai impercorribili, allo sviluppo turistico che stenta a decollare per mancanza dei fondi regionali e nazionali. Ci auguriamo nel minor tempo possibile che altri traguardi si riescano a raggiungere per rendere ancor più vivibile la nostra piccola ma bella cittadina.
Commissario sez. Fiamma Tricolore Castro dei Volsci
Maria Penna.