COMMEMORAZIONE RELIGIOSA DEL 27 LUGLIO U.S.

La presente è per segnalare che in data 27 luglio è stata celebrata, in numerose Chiese,  una Santa Messa in ricordo e in suffragio delle ”vittime dell’usura” …..  precisamente per coloro che, oppressi da vessatorie esposizioni da parte di Istituti Bancari e da Equitalia (e spesso letteralmente perseguitati), non hanno avuto la forza o la capacità di resistere e, purtroppo, si sono suicidati.

Sul sito internet della Consul Press, a suo tempo, era stato postato un avviso su tale iniziativa, ancor oggi visibile in home page.

In questi giorni, nella rubrica “Nuovi Articoli” è stata pubblicata una lettera personale di Luca Romagnoli indirizzata al Cardinal Tarcisio Bertone, per ringraziare anche quei Sacerdoti che, in tale occasione, hanno dimostrato una sensibilità nei confronti di tante vittime.

Vi invito a voler cortesemente visionare la sopra citata lettera, nonché  – possibilmente – anche gli altri argomenti e temi trattati dall’agenzia.

Consideratemi sempre disponibile ad ospitare eventuali comunicati, notizie e/o interventi che vorrete far pervenire alla Redazione.

Grazie per l’attenzione e a tutti cordali saluti.