Commento Regionali Basilicata

Il dato più importante di questa consultazione elettorale per le regionali è che più della metà dei cittadini lucani ( anche al netto di quelli non residenti in Basilicata) non ha inteso nemmeno andare ai seggi elettorali.
La propria insoddisfazione l’ha dimostrata così in modo netto e senza appello.

La vicenda dei rimborsi impropri, nonchè la incapacità di governo del centro sinistra aggiunta alla evanescente opposizione di centrodestra, ha fatto il resto.

Ora i nuovi eletti, a cominciare del neo presidente Pittella devono, prima ancora di iniziare la loro azione amministrativa, dare un taglio netto vero al metodo clientelare ed immorale sino ad ora seguito-

Noi abbiamo dubbi del cambio di musica-

Ma per il  bene della nostra regione, vogliamo attendere i primi  giorni per dare un giudizio, sperando che una nuova luce allontani le tenebre che l’avvolgono.

Pur fuori dal parlamento regionale,  per una decisione dei vari organismi preposti che ancora grida giustizia, la Fiamma Tricolore  e La Destra non faranno mancare la loro azione di denuncia, di controllo e di stimolo senza sconti, promettendo alle migliaia di elettori della destra lucana che non saranno mai elettori orfani, ma che potranno contare su propri  militanti e dirigenti ancora più presenti di prima.

18/11/2013

Leonardo Rocco Tauro
Candidato Governatore per Fiamma Tricolore – La Destra – Lista Ricusata