Comunicato stampa per le elezioni regionali in Molise

TGR MOLISE (a questo link, clicca sulla regione Molise per vedere il servizio delle 19,30).

Altri link utili:

Telemolise

Teleregionemolise

Segui in diretta dalle ore 17 la conferenza stampa cliccando su questo sito web.

COMUNICATO STAMPA

A pochi giorni dal deposito degli atti relativi alla presentazione dei Partiti e dei candidati Presidenti per le elezioni regionali in Molise, la Fiamma annuncia di essere pronta alla competizione, con liste e sottoscrizione di firme, nonostante l’anticipo della data, che non pochi problemi pone a tutti i Partiti per il completamento degli atti necessari.

Un anticipo che guarda caso coincide con il ritardo della Camera nell’approvazione del decreto “premi e sanzioni” per la non candidabilità dei Presidenti le cui Regioni come il Molise sono in deficit per la Sanità. In questo modo il potere vero risiede nelle mani del Presidente della Regione, che continuerà a disamministrare l’enorme bilancio della sanità, utilizzandolo anche a fini clientelari ed elettorali. Il calo di fiducia nei confronti del PDL, aggravato dalla manovra nazionale di bilancio che la Fiamma non condivide, spinge il Partito verso la presentazione di un candidato Presidente alternativo a quello uscente: il Senatore Iorio. In occasione di un’apposita conferenza stampa, che si terrà il 12 settembre 2011 alle ore 17.00 presso la Sala Minerva del CENTRUM PALACE di Campobasso, il Movimento Sociale – Fiamma Tricolore informerà della sua proposta per la presidenza della Regione. Correrà per tale ruolo non il Segretario Nazionale on. Luca Romagnoli, come già annunciato, ma il componente della Segreteria Nazionale Vincenzo Francesco Mancusi.

On.Luca Romagnoli Segretario Nazionale

Roma 09 09 2011