Comunicato Stampa – Si è tenuto il 21 settembre 2010 il sit in nei pressi dell’ambasciata francese

COMUNICATO STAMPA

E’ perfettamente riuscito il sit che oggi pomeriggio si è tenuto nei pressi dell’ambasciata francese, in Roma alla quale hanno preso parte numerosi militanti della Fiamma Tricolore-Destra Sociale, con la presenza oltre che del segretario nazionale Luca Romagnoli, di Giovanni Demarco,Stefano Tersigni, Alfio Di Marco, Renata Pannelli e di molti militanti romani, e dei responsabili dell’associazione culturale Riva DESTRA, dei circoli locali del PDL e del MPI, e dei numerosi consiglieri municipali e comunali della città capitolina. Meno Rom più Roma è stato lo slogan della fiamma tricolore-destra sociale, per sostenere la propria solidarietà al governo francese che in maniera legittima rivendica la libertà delle proprie scelte in tema di immigrazione. L’intervento dell’onorevole Romagnoli, fortemente apprezzato dal pubblico presente, ha voluto ribadire i principi tanto cari alla Fiamma Tricolore vale a dire del principio della sovranità nazionale, del boicottaggio della falsa solidarietà in tema di immigrazione e questione Rom, e ovvio del rispetto della legalità. Segreteria Nazionale.