Cuneo – Il segretario nazionale on. Luca Romagnoli il 30 aprile a Cuneo e Racconigi

Intervista al segretario nazionale on. Luca Romagnoli su RAI TG3 PIEMONTE (cliccare qui).

Movimento Sociale Fiamma Tricolore – Segreteria Regionale del Piemonte – Ufficio Stampa

Comunicato Stampa

Il segretario nazionale on. Luca Romagnoli il 30 aprile a Cuneo e Racconigi

Accompagnato dal responsabile regionale del Piemonte Valerio Cignetti il segretario nazionale della Fiamma Tricolore nel Cuneese per sostenere i candidati sindaci e consiglieri del movimento nella Granda.

Torino. Il prossimo lunedì 30 aprile il Segretario Nazionale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore, on. Luca Romagnoli, sarà in Piemonte. Accompagnato dal responsabile regionale del movimento Valerio Cignetti, alla sua prima “uscita ufficiale” altresì nella nuova veste di Segretario Generale dell’Alleanza Europea dei Movimenti Nazionalisti (il neonato partito europeo che vede confluire al suo interno tutti i partiti nazionalisti del continente e a cui, in Italia, ha aderito esclusivamente la Fiamma Tricolore), l’on. Romagnoli giungerà a Torino Caselle verso le ore 10:30.

Il primo incontro pubblico dell’on. Romagnoli avverrà a Cuneo, dove il M.S.F.T. partecipa alla prossima tornata delle Elezioni Amministrative di maggio con il proprio simbolo ed un proprio candidato a Sindaco. Al “Bar Giolitti” di corso Giolitti 18, nel capoluogo della Granda, dalle 12:00 alle 14:30 si terrà la conferenza stampa e l’incontro a sostegno del candidato a sindaco per la città di Cuneo, Felice Lauria, e di tutti i candidati della Fiamma Tricolore. A tutti i giornalisti e agli elettori verrà offerto un aperitivo con buffet.

Presenti anche i candidati a sindaco del M.S.F.T. nei comuni di Monterosso Grana, Salmour, Bastia Mondovì e Murello: tutti i Comuni in cui la Fiamma si presenta con il proprio simbolo e con i propri candidati.

Successivamente, l’on. Luca Romagnoli e Valerio Cignetti incontreranno gli elettori all’hotel “Carlo Alberto” di via Vittorio Veneto a Racconigi, alle ore 16:30, a sostegno del candidato consigliere Gianni Mallamaci (referente locale della Fiamma Tricolore) e della sua lista civica “Racconigi, c’è cantiere città”, con candidata a Sindaco Emilia Brignolo Bianco.

“La presenza, in Piemonte come nel resto d’Italia, di sempre più numerose realtà in cui la Fiamma Tricolore è attiva e presente – ha sottolineato il segretario nazionale Luca Romagnoli – fa ben comprendere che non si tratta di un impegno “a testimonianza” del passato, ma attento alle problematiche del presente, e profondamente lanciato verso il prossimo futuro. Vi è sempre più bisogno di un’unità della Destra e di una presenza forte, in tutte le Istituzioni Nazionali e così come già accade in molti altri Paesi d’Europa, del pensiero e dei Valori della “destra sociale”. Torino, 26 aprile 2012.

Movimento Sociale Fiamma Tricolore – Segreteria Regionale del Piemonte – Ufficio Stampa