Cronache dalle Federazioni

OGGETTO: COMMEMORAZIONE FOIBE
MSI-FIAMMA TRICOLORE SEZIONE DI GIARDINI NAXOS SABATO 9 FEBBRAIO 2013 ALLE ORE 18 SI DARA’ APPUNTAMENTO NELLA PIAZZETTA ANTISTANTE IL PORTO DI GIARDINI NAXOS PER DARE VIA AD UN CORTEO/FIACCOLATA IN ONORE DEI MARTIRI DELLE FOIBE TRUCIDATI DAI PARTIGIANI COMUNISTI DI TITO,IN ISTRIA ,DALMAZIA E FIUME.
IL CORTEO A CUI PRENDERANNO PARTE ANCHE ALTRE ASSOCIAZIONI POLITICHE (QUOTA 205 TAORMINA,FIAMMA TRICOLORE CATANIA,TRADIZIONE DISTINZIONE MESSINA),SI SNODERA’ LUNGO IL LUNGOMARE TYSANDROS E SI CONCLUDERA’ A PIAZZA SAN PANCRAZIO CON UN DISCORSO CONCLUSIVO DI ALCUNI OSPITI.
OLTRE IL SEGRETARIO LOCALE DI MSI-FIAMMA TRICOLORE MASSIMO ADONIA,INTERVERRANNO L’ON. AVV. CONDORELLI CAFF COORDINATORE REGIONALE DI MSI -FIAMMA TRICOLORE E IL PROF. DARIO STRANO RESPONSABILE NAZIONALE DI FRONTE VERDE CON LA PRESENZA DEL COORDINATORE REGIONALE DI FRONTE VERDE SALVATORE CORSARO.
IL RESPONSABILE LOCALE
MASSIMO ADONIA – 3282035611 – 3425753061
———————————–

Sul blog “MONETA PUBBLICA” l’articolo del foglio di Ricino:  “NON C’E’ LIMITE AL PEGGIO”
Per andare sul blog “moneta pubblica”, digitate: monetapubblica.blogspot.it.
Lo trovate al 2° posto nei link

————————-

Nel corso dell’odierna mattinata 6 febbraio 2013 , il Commissario Federale di Forlì, Stambazzi, è stato intervistato e registrato negli studi televisivi di Tele Reggio Emilia.
La trasmissione si potrà vedere dalla prossima settimana.
Simone Ferrarini.

—————————–