FIACCOLATA MARò

LIBERATE I NOSTRI MARO’ o RIPRENDETEVI IMMEDIATAMENTE TUTTI GLI INDIANI IN ITALIA. MORATORIA DEI PERMESSI DI SOGGIORNO, SANZIONI ECONOMICHE IMMEDIATE ALL’INDIA.

Luca Romagnoli

Aderiamo alla Fiaccolata! Le famiglie LATORRE e GIRONE in Fiaccolata 12/05/2012 dalle ore20:00 alle ore 22:00 Raduno in Piazza Bocca della Verità in Roma Le Famiglie Latorre e Girone promuovono insieme al Gruppo Facebook “Ridateci i nostri Leoni” , una Fiaccolata di Solidarietà che si terrà il 12.05.2012 a Roma con partenza da Piazza Bocca della Verità alle ore 20,00.

Questo importante evento è il primo al quale parteciperanno le famiglie dei due militari del Reggimento San Marco, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, ingiustamente detenuti in India. La Fiaccolata, aperta a tutti, è a carattere Nazionale ed alla stessa parteciperanno anche Associazioni Combattentistiche delle varie Forze Armate con relativi Labari di Rappresentanza, Organi di Stampa Nazionali ed Esteri, Esponenti Politici, nonché privati cittadini membri del Gruppo Facebook “Ridateci i nostri Leoni”, che alla data odierna conta più di 60000 iscritti.

La Fiaccolata, apolitica e apartitica, ha come unico scopo l’unione, a prescindere dall’orientamento politico o dalla nazionalità di appartenenza, di tutti coloro che non intendono restare indifferenti alle sorti dei due Fucilieri di Marina: Uomini che hanno giurato Fedeltà alla Bandiera Italiana, servendola sempre e comunque. La Fiaccolata si svolgerà nel percorso che va da Piazza Bocca della Verità fino a Piazza Santi Apostoli, attraversando via Petroselli e Piazza Venezia. Tutti devono sapere che, né ieri né oggi né domani, lasceremo soli i nostri due Leoni.

http://www.marinaiditalia.com/public/uploads/ridateci_i_nostri_leoni.pdf

Luca Romagnoli