fiammAscolta, per il disagio sociale


ANNA ,64 ANNI ITALIANA VIVE QUI DA OLTRE DUE ANNI . LA SUA CASA UNA CITROEN IL SUO BAGNO UNA FONTANELLA .SI É RIVOLTA AL NOSTRO SINDACO ED ALLA BELVISO , MA CASA PER LEI NON C E PERO CI SONO PALAZZINE PER EXTRACOMUNITARI QUELLE CI SONO NON MANCANO A ROMA ANZI VENGONO ASSEGNATE SENZA NESSUN TITOLO  LEI UNA DONNA CHE NONOSTANTE L”ETA’ E LA VITA SEGNATA RIMANE COMUNQUE UNA BELLA DONNA LAVORA TUTTE LE MATTINA SI SVEGLIA ALL’ALBA PER RIENTRARE LA SERA NON APRENDO UNA PORTA MA UNA PORTIERA.  IO LA CONOSCO PERCHÉ QUESTA DONNA DIMORA IN  VIA TIBURTINA ,640 ROMA . HO PARLATO MOLTO CON LEI LE HO OFFERTO IL MIO SOSTEGNO IMPEGNANDOMI DI TROVARE UNA SOLUZIONE . COME ANNA TANTE PERSONE HANNO PERSO TUTTO ED IO NON PERMETTO QUESTO HO INVIATO DIVERSE E MAIL AL NOSTRO SINDACO INVITANDO MOLTI A FARLO DA TUTTA ITALIA MA AD OGGI NESSUNA ISTITUZIONE SI É DEGNATA  DI SAPERE . QUESTO AFFINCHÉ TUTTI NOI POSSIAMO RIDARE VOCE AL POPOLO ITALIANO E RIDARE DIGNITÀ A CHI VIENE CALPESTATA. E VOCE A CHI NON NE HA PIU’ .

——————————————————————————————————–

Lettera al Sindaco:

Sindaco più volte l ho contattata come cittadina romana. Ora anche come prossima candidata al consiglio comunale con Fiamma Tricolore .
Volevo porre alla sua attenzione un caso pietoso per la capitale si chiama Anna ha 64 anni e da tre vive in macchina in via Tiburtina civ 640. La sua casa una citroen parcata da anni.  oggi ho parlato con lei e sono venuta a conoscenza che più volte l ha contattata per avere una casa anche piccola un tetto dove coprirsi dal freddo. Ma nessun esito la donna ha avuto .
Come cittadina come donna come persona dotata di un cuore mi rivolgo a lei Gianni , non permetta ciò non permetta che una anziana viva cosi . La mia é una delle tante.e mail che le arriveranno.  Come portavoce su social network io porrò questo caso a tutta italia .
Tutti devono sapere .
Grazie
Saluti sindaco
Michaela Liani  – 3386916893