Fiamma Tricolore ed il candidato sindaco a Caserta.

MOVIMENTO SOCIALE FIAMMA TRICOLORE

Coordinamento regionale Campania

Fiamma Tricolore ed il candidato sindaco a Caserta.

Caserta, 4 gennaio 2011 Quando ancora non tutti i partiti sembrano essere decisi su chi puntare per le prossime amministrative nel capoluogo casertano, il Movimento Sociale Fiamma Tricolore sembra aver già una idea chiara della figura che potrebbe guidare una coalizione ampia sulla base di un programma condiviso. Il nome che circola con insistenza e che riscuote notevoli adesioni è quello di Massimo Rossi, consulente aziendale, rappresentante del movimento politico provinciale “Destra Futura”.

“C’è una grande intesa tra noi di Fiamma Tricolore e gli amici di Destra Futura – hanno dichiarato in una nota congiunta il segretario nazionale l’on. Luca Romagnoli ed il segretario provinciale nonché coordinatore regionale di Fiamma Tricolore Antonio Migliozzi – c’è dialogo, c’è confronto, c’è la volontà forte di trovare convergenze su un programma condiviso. Caserta ha bisogno di una progettualità reale e non di personalismi o imposizioni di partito. Questi sono alcuni dei motivi per i quali diciamo che il candidato sindaco del capoluogo debba essere una persona fuori dalle strutture di partito, che possa mettere insieme una coalizione solida sulla base di impegni chiari, che possa rappresentare davvero una alternativa ed una novità rispetto alle solite figure che ciclicamente continuano a riproporsi sulla scena amministrativa. Per questo siamo convinti che Massimo Rossi possa essere la persona più adatta a fare il sindaco di Caserta. Speriamo che Massimo possa accettare e mettere intorno ad un tavolo le tante realtà che, da più parti, gli stanno chiedendo un impegno in questa tornata elettorale”.

Anche a Roma, infatti, c’è condivisione nel poter sostenere Massimo Rossi alla carica di Sindaco: “ho incontrato diverse volte Massimo Rossi a Caserta, ma anche qui a Roma – ha aggiunto l’on. Romagnoli- ed oltre al fatto che me lo ha presentato il segretario provinciale di Caserta del partito, da me di recente nominato coordinatore regionale della Campania, non ho avuto il minimo dubbio sulla valenza della sua possibile candidatura. Se tutto questo dovesse realizzarsi sono pronto sin da ora a venire personalmente a Caserta per sostenere Massimo”. Nei prossimi giorni i vertici provinciali di Fiamma Tricolore si riuniranno per decidere come affrontare la prossima campagna elettorale per le amministrative a Caserta, per poi incontrare Massimo Rossi.

Cristiano Costa