FROSINONE – COMUNICATO DI SERGIO ARDUINI

Non volevo entrare nella polemica messa in scena dal signorino Giammarco Florenzani perchè la trovo veramente infantile e ridicola. Però i suoi continui tentativi di infangare il nome di un Movimento che rappresentano da sempre ONORE e COERENZA mi impongono questa giusta e dovuta precisazione. Le sue tante belle Parole , frutto di freschissimi studi, non sono seguite dai fatti. In piena campagna elettorale, dopo il boicottaggio nei nostri confronti e nella presa coscienza dell’ impossibilità di presentare la lista Fiamma Tricolore, costui se la dava velocemente a gambe intrattenendosi amorevolmente con ” ALTRI ” personaggi politici per cercare di inserire nelle loro liste un nostro candidato, grandissimo esempio di COERENZA . Del resto sei rappresentante , nel luogo dove studi , di una Associazione politica entrata successivamente in pieno contrasto con la Fiamma Tricolore , ambiguità su ambiguità non c’è che dire . Non solo , trovo ridicolo questo pubblicizzare ai quattro venti una eventuale minaccia di querela da lui ricevuta. Credo che nei suoi confronti è stata usata fin troppa pazienza ed educazione , un conto è una eventuale critica politica ( non certo la tua ) sempre costruttiva in ogni Partito , un conto è affermare più volte la parola VENDUTI ad altre persone ( quello che invece ha cercato di fare LUI ) . Invece di stare zitto il più possibile sul suo ambiguo e Badoglianissimo comportamento si erge ad accusatore , Signorino , lascia perdere non fà per te . Mi scuso apertamente con i nostri Militanti e Simpatizzanti di Torrice per il MIO sbaglio nel darti quell’incarico , del resto i numeri da te portati successivamente al Movimento sono pressochè gli stessi che ho preso IO nel suo paese , e non sono “ramificato” al TUO contrario nel tessuto Sociale Torriciano . Quindi , visto che sono a conoscenza che da molto tempo hai intrapreso numerosi ” COLLOQUI ” con altri esponenti politici , esci allo scoperto e non trincerarti dietro ad un Nobilissimo Partito , i tuoi comportamenti NON SONO I NOSTRI . Per fare queste dichiarazioni Signorino Giammarco bisogna avere i numeri , i tuoi sono sottotraccia . Di Neo-filosofi , NOI , non sappiamo che farcene , ti auguriamo Porti d’oro per il tuo nuovo attracco politico ( mà già ne siamo a conoscenza ). Mi auguro che nelle tue prossime esternazioni da grande politico ti astrerrai dall’ affiancare il tuo nome ad ex Militante della Fiamma, risparmiaci questa incombenza. Comunque mi aspettavo una tua lettera di dimissioni invece hai approfittato anche dell’ultima tua possibilità per fare del teatro, come tuo solito.

Spero di non tornare più in argomento, Auguri.

Sergio Arduini Segr.Prov. e Dir.Naz. Fiamma Tricolore-Destra Sociale