La Fiamma Tricolore per la Maremma…

il comune di Orbetello vanta oggi la peggiore amministrazione mai stata in carica, dalla sanità all’edilizia, dalla viabilità alla ricostruzione del dopo alluvione, dalla situazione abitativa all’occupazione,dal crescente disagio sociale alla pulizia, incapacità, arroganza e pressapochismo sono ormai all’ordine del giorno, è tutto uno sfacelo e non si vedono segni di un qualche cambiamento.La sezione del MS- FT di Orbetello ritiene che sia giunto il momento , e per questo si rivolge anche alle altre forze di opposizione, di protestare duramente contro questa stato di cose, anche con manifestazioni di piazza ed azioni eclatanti..
Intanto saremo sicuramente presenti e diamo la più completa disponibiltà per la manifestazione di protesta organizzata dai cittadini e dalle associazioni di Albinia e dintorni.
E’ stata fissata ufficialmente la data per la manifestazione che iniziera’ il 25 Marzo ore 8:30 ,termine non fissato perché andremo avanti ad oltranza, parteciperanno tutti da Albinia ,Polverosa, Marsiliana, Fonteblanda. Tutte le attivita’ commerciali e artigianali rimarranno chiuse.. punto di ritrovo SS. Aurelia ( Parcheggio Rosa dei Venti, Parcheggio Tintori)..da Marsiliana e Fonteblanda partiranno con i trattori.