Successo per Romagnoli e la Fiamma Tricolore a Torino

La sala dell’hotel Ambasciatori di Torino era piena di militanti e simpatizzanti giunti da tutto il Piemonte per l’occasione e l’evento uno dei più importanti degli ultimi tempi per la destra italiana. Con l’incontro sul tema “Sicurezza ed Immigrazione”si è svolta la prima sessione programmatica unitaria, alla presenza dell’on. Luca Romagnoli, tenuta dalla Fiamma Tricolore con La Destra e FLI nel capoluogo subalpino. Ampio il risalto dei media e delle televisioni.Ecco il collegamento al video del TGR della sera di sabato 19 ottobre 2013 sull’evento: http://youtu.be/gCv1c3IHDygEd ecco il collegamento all’ampio servizio di apertura del TG di Retesette Piemonte della sera di domenica 20 ottobre: http://youtu.be/zaC1_eWzg-EIl prossimo venerdì 25 ottobre dalle ore 21:00 l’intervista a Luca Romagnoli sarà poi trasmessa su People TV, su SKY al canale 825, nell’ambito del programma di approfondimento politico “Profondo Rosso”.

 

Per aggiornamenti e informazioni sui prossimi appuntamenti inviate una email a fiammatricolore.torino@gmail.com

http://www.agi.it/torino/notizie/201310191742-cro-rto1009-immigrati_fiamma_tricolore_no_abolizione_reato_clandestinita

Sabato alle ore 15 sarà possibile ascoltare l’on. Luca Romagnoli sulla nostra radio. www.radioautoria.it.gg.

Videomessaggio di presentazione del Coordinatore Regionale M.S.F.T. del Piemonte Massimiliano Panero per l’incontro pubblico di SABATO 19 OTTOBRE 2013 alle ore 15:00 a Torino per la prima sessione programmatica unitaria tra la Fiamma Tricolore e La Destra sul tema della Sicurezza e dell’Immigrazione. NH Hotel Ambasciatori, corso Vittorio Emanuele II 104.
http://www.youtube.com/watch?v=FaAalp4UHZE&feature=youtu.be

Luca Romagnoli a Torino sabato 19 ottobre 2013
Con la presenza del Segretario Nazionale della Fiamma Tricolore prende il via la prima sessione programmatica: “Rilanciamo uniti da destra, su sicurezza e immigrazione” Torino. Dopo alcune settimane di confronti, prende il via da Torino e dal Piemonte la prima sessione programmatica per l’unità dei partiti della destra italiana: ne sono promotori le segreterie regionali del Piemonte del “Movimento Sociale Fiamma Tricolore” e de “la Destra”.
“Prima di parlare di organigrammi, statuti ed elezioni è importante ritrovarci dalla base e rilanciare i nostri valori comuni – afferma il responsabile regionale del Piemonte della Fiamma Tricolore Massimiliano Panero – sensibilizzando gli Italiani sui temi più importanti e urgenti, quali la tutela dell’identità e della sovranità nazionale, le politiche sulla sicurezza dei cittadini, le politiche sociali e del lavoro, troppo spesso dimenticati o accantonati dai partiti di governo del Centro-Destra come delle Sinistre”.
Il via al progetto si avrà quindi il prossimo sabato 19 ottobre 2013, alle ore 15:00 al NH Hotel Ambasciatori di Torino in corso Vittorio Emanuele II 104, dove simpatizzanti, militanti e dirigenti della Fiamma Tricolore e della Destra in Piemonte incontreranno il segretario nazionale della Fiamma On. Luca Romagnoli per porre le basi programmatiche sull’unità dell’area.
L’incontro del 19 ottobre sarà dedicato principalmente alle politiche su Sicurezza e Immigrazione.
“Con questo progetto vogliamo richiamare i temi tipici della destra identitaria e sociale –
sottolinea l’On. Luca Romagnoli – e andare a rappresentare gli Italiani a tutti i livelli nelle varie sedi, dimostrando così che, anche nel nostro Paese, esistono ancora i nazionalisti!”
“Lanciamo con l’orgoglio d’area e con piacere questo progetto congiunto – sottolineano quindi i responsabili regionali de La Destra Fabio Mottinelli e Maurizio Delsignore – certi che la presenza di Romagnoli potrà essere di stimolo per entrambi i partiti e l’iniziativa seguita con attenzione da tutta Italia, mentre già prepariamo la prossima sessione torinese con Francesco Storace”.
Movimento Sociale Fiamma Tricolore – la Destra Segreterie Regionali del Piemonte
Email: fiammatricolore.torino@gmail.com – Internet: www.fiammatricolore.com 
Cell: 347.7115694