[Movimento Sociale – Fiamma Tricolore Pavullo nel Frignano] Neve: Tante promesse, soliti disagi.

Ieri è arrivata la preannunciata nevicata, portando come suo solito gioia tra i bambini e disagi tra le persone adulte.
Il disagio Pavullese per eccellenza è senz’altro quello che puntualmente si viene a verificare ogni volta che nevica, ovvero “il valico” del famigerato Carrai.
Lo scorso anno scrissi parole dure contro l’amministrazione comunale, parole riportate da quasi nessun giornale tanto è forte la gogna mediatica che vige su di me e sul mio partito, quando si verificò una terribile gelata che causò incidenti e rallentamenti inverosimili ai tanti lavoratori Pavullesi.
Amministrazione che in campagna elettorale prometteva a destra e  a manca che sarebbero iniziati i lavori per “addolcire” il Carrai, ma ad oggi, a quasi due anni dalle elezioni, la situazione è assolutamente invariata.
Infatti i forti disagi sono rimasti,  e si sono manifestati ieri pomeriggio e questa mattina, con diversi rallentamenti e tamponamenti.
Ancor più fastidiosa della neve, e tutto ciò che ne consegue, è la sgradevole, ma fondata, sensazione di essere stati ingannati da chi ha promesso mari e monti pur di non mollare il prezioso scranno.
Come se non bastasse la pulizia delle strade è sempre molto scadente.
In particolare nella zona “Serra di porto”, la quale è puntualmente la più sporca dopo ogni nevicata.
Serra di porto, come tutti sanno, ospita la Compagnia dell’Arma dei Carabinieri, centro nevralgico della tutela della sicurezza Pavullese.
Nonostante ciò, le strade di quel quartiere sono al limite della praticabilità. q
Questo evidentemente è il rispetto che l’amministrazione nutre per le forze dell’ordine e per gli abitanti di quella zona, i quali rischiano sempre di incorrere a spiacevoli inconvenienti mettendo il naso fuori di casa.
Invito quindi la popolazione, che presto tornerà a votare, di non farsi fregare dai degni compagni di chi ha loro promesso viabilità e opere pubbliche mai ottenute.
Votate l’unico Movimento che può guardarvi negli occhi senza vergogna, votate Fiamma Tricolore e Luca Romagnoli premier!
Mandate i politicanti a spalare neve in Siberia!

Stefano Marco Garzya

Commissario Provinciale di Modena del Movimento Sociale – Fiamma Tricolore.