NUOVO SITO WEB FIAMMA TRICOLORE

Ecco dunque la messa in rete del nuovo sito della Fiamma Tricolore.
E’ stata dura, lavorare con un caldo infernale a Roma in Agosto…, ma la voglia di fare politica, la voglia di cercare sempre innovazioni per il nostro Movimento supera ogni barriera.
Naturalmente non mancheranno critiche ben accette e costruttive per migliorare eventuali deficit.
Sono in cantiere ancora migliorie e sviluppi web innovativi.
Abbiamo potenziato  il multimediale per dare una impronta “di modernità” come richiesto; anche se lo scettiscimo prevale a causa di non “controllabili” comunicati “chiamiamoli non soddisfacenti”…
Rimane dunque la soddisfazione di aver dato quel passetto in più che forse serviva per avvicinare di più il nostro mondo.
Con le nostre finanze rimane il mezzo più economico per comunicare con il mondo esterno.., e i circa 4 milioni a oggi da 3 anni dalla costruzione zittiscono gli urlatori che sono sempre in “auge” sulle note trasmissioni politiche che sistematicamente ci ignorano pur avendono noi idee propositive e innovative scopiazzate naturalmente da sempre.
Avanti sempre dritti per la nostra strada, certi di non aver mai abjurato e convinti che il sentiero delle nostre riforme è vicino, e che finalmente il fiume carsico fiammista sboccherà all’aperto per guidare una nazione allo sbando.
Alfio Di Marco