PARMA – Inaugurata una nuova sezione della Fiamma Tricolore

Al termine di una riunione conviviale in un locale della provincia il prof. Massimo Zannoni, Segretario del Movimento Sociale – Fiamma Tricolore e candidato al parlamento Europeo nella lista dello stesso partito, ha inaugurato una nuova sezione della Fiamma Tricolore denominata “Pedemontana”.
La nuova sezione avrà il suo centro a Collecchio, ma si estenderà anche ai comuni limitrofi, come ha comunicato il nuovo Commissario Sezionale, Stefano Vermi, che ha evidenziato le positive prospettive future per un allargamento del numero dei militanti della Fiamma: la costituzione della sezione è stata infatti per molti giovani l’occasione di accostarsi al Movimento.
Zannoni ha invece parlato dell’importanza dell’appuntamento elettorale sia europeo sia provinciale (in alleanza con La Destra) rilevando come il Movimento Sociale – Fiamma Tricolore rappresenti oggi l’unica alternativa al sistema. All’incontro, oltre numerosi giovani, hanno preso parte anche i candidati Fiamma alle elezioni provinciali Luciano Franchi (Calestano, Fornovo, Terenzo) e Pierpaolo Lucchina (Collecchio).