ROMA – Si è spenta Dolores Trebussoni, moglie di Gennaro Gargiulo detto Gero

ROMA – Si è spenta Dolores Trebussoni, moglie di Gennaro Gargiulo detto Gero

Il segretario nazionale e tutto il movimento si unisce alla dolorosa perdita di una donna che ha dato tanto al nostro Movimento.

I funerali si svolgeranno a Roma mercoledì 6 febbraio 2013 alle ore 10,00 nella chiesa “San Pancrazio” a Isola Farnese (La Storta)
(per arrivare alla chiesa percorrere via Cassia direzione fuori Roma e girare al bivio per Isola Farnese)

 

———————————————————————————————————-

 

ROMA – Si è spenta questa mattina Dolores Trebussoni,
moglie di Gennaro Gargiulo.Triste notizia, mi ha addolorato l’animo e soffocato il cuore. Ho avuto il privilegio e l’onore di conoscere la signora Dolores, la camerata Dolores, sempre presente nel Movimento, disponibile e dotata di slancio ed entusiasmo nel “dare” e nel proporre.
Moglie di Gennaro “Gero” per noi tutti, un uomo “simbolo” di questa comunità, un punto di riferimento, sempre presente in direzione pronto ad assumere spesso quell’atteggiamento propositivo e risolutivo nel disbrigo di qualsiasi atto documento o lavoro per il partito. Ho avuto da Gero, durante il periodo di collaborazione con Lui, insegnamenti e amicizia, sgrida e mano tesa, silenzi sguardi e conforto reciproco. Marito devoto sono certo che saprà affrontare questo momento con grande serenità e dignità, la scomparsa della Sua cara moglie sarà motivo, mi auguro per Lui, di riflessione sul senso della vita su cosa ci ha dato e cosa potrà continuare a darci, spingendolo alla reazione ed alla determinazione come solo Lui, come pochi, sa fare. Ciao Dolores, forza Gero.

Con affetto, Salvatore Di Marco.

 

 

 

Dolores…avro’ sempre un bellissimo ricordo di te..della tua bellezza esteriore..nonostante il passare degli anni… ma soprattutto interiore! grande Camerata e straordinaria Donna! Moglie e Madre esemplare..sempre pronta a combattere per la nostra Fiamma!

Maria Penna

 

 

ROMA – Il 4 febbraio è venuta a mancare all’affetto dei suoi cari Dolores Tribussoni. Onore a una fedele militante dell’Idea fino al suo epilogo terreno. Uomini e donne di Fede sono cameratescamente vicini al marito Gennaro Gargiulo e ai suoi familiari. I funerali si celebreranno mercoledì 6 febbraio alle ore 10,00, nella Chiesa di San Pancrazio a Isola Farnese (La Storta).-
Roberto Bevilacqua

 

 

Rosa Dragone
le mie più sentite e partecipi condoglianze alla famiglia
Gargiulo per la perdita della signora Dolores

 

Con Dolores Trebussoni, dirigente nazionale, scompare, ascendendo alla
Casa del Padre, una delle militanti  più valide  che il nostro partito ha avuto da sempre.
Attaccamento e passione per gli ideali missini ne faranno da esempio a
tante  donne che amano valori autentici e non variabili col passare del tempo.
La ringrazio per tutto quello che ci ha dato.
A Gero e alla sua famiglia la più sentita e sincera vicinanza,
con un ideale e forte abbraccio affettuoso.
Rocco Tauro Presidente Comitato Centrale

 

Mario Epifani
Presenta per me le condoglianze al Camerata Gargiulo. Digli che lo ricordo con affetto.

 

Caro Gero,
sono vicina a te e alla tua Famiglia per la grave perdita che ti ha colpito.
La rettitudine morale e la fermezza negli Ideali della signora Dolores resteranno sempre come monito ed esempio per la nostra comunità Ideale.
Forza e coraggio
Anna Zolla
  • Giuseppe Minnella Paginadue Le mie più sentite condoglianze al Camerata Gero per questo dolorosissimo evento. Gli sono vicino con il cuore.