REGIONALI 2010: INDICAZIONI DI VOTO DELLA FIAMMA TRICOLORE – DESTRA SOCIALE IN PIEMONTE

COORDINAMENTO REGIONALE DEL PIEMONTE

www.fiammapiemonte.it – msft.piemonte@email.it

Regionali 2010: indicazioni di voto della Fiamma Tricolore – Destra Sociale in Piemonte

Alle prossime elezioni regionali la Fiamma Tricolore – Destra Sociale sarà presente con il proprio simbolo in tutte le province del Piemonte tranne che in quelle di Torino e Cuneo. Questa situazione non è dovuta al “caos liste” o a irregolarità nella presentazione delle stesse infatti le nostre liste sono state depositate regolarmente e con tutte le carte in regola. Molto più semplicemente si tratta di una decisione che possiamo definire “fantasiosa” dell’ente preposto alla accettazione delle candidature, provvedimento che non condividiamo e al quale ci siamo ovviamente opposti. Purtroppo non possiamo fare “decreti legge” o appellarci ad altro e dobbiamo subire quanto accaduto.

In ogni caso sarà possibile votare il nostro simbolo e i nostri candidati in provincia di: Alessandria, Asti, Biella, Novara, Verbania e Vercelli.

Nella altre due province non intendiamo rimanere alla finestra e abbiamo deciso comunque di sostenere dei candidati che per la loro storia personale e/o per sicura condivisione politica sapranno rappresentare in Consiglio Regionale le Idee, i Valori e i Progetti dellaDestra Sociale.

In provincia di Torino sosterremo quindi Roberto Salerno, candidato con la lista PdL, con il quale abbiamo già condiviso diverse battaglie e che ci ha sempre dimostrato capacità e onestà. Per gli stessi motivi sosterremo in provincia di Cuneo la lista Pensionati del consigliere Michele Giovine.

Sicuri che i nostri candidati in tutto il Piemonte e quelli che abbiamo indicato nelle province dove non è presente la nostra lista sapranno dare seguito a quanto dichiarato in campagna elettorale invitiamo i nostri militanti e sostenitori a votare e a far votare  alle elezioni regionali la lista della Fiamma Tricolore – Destra Sociale e i candidati che con senso di responsabilità abbiamo scelto.

Il Segretario Regionale Valerio Cignetti Per informazioni: msft.piemonte@email.it