RIETI – FERMENTO NELLA FEDERAZIONE REATINA DELLA DESTRA SOCIALE FIAMMA TRICOLORE.

COMUNICATO STAMPA 

Fermento nella Federazione reatina della Destra Sociale Fiamma Tricolore.

Durante una affollatissima riunione tenutasi ieri sera, non sono mancate novità e sorprese. Dopo una intensa riflessione il segretario provinciale Giorgio Casciano ha rassegnato le dimissioni dal suo incarico in quanto il Coordinamento Nazionale Propaganda lo ha chiamato a rivestire un ruolo nell’organico nazionale.

“Sono molto orgoglioso del compito che mi è stato assegnato che riguarda la ricerca storica, ma sono e sarò sempre a disposizione del partito” sono state le parole che Casciano ha pronunciato lasciando il suo ruolo.

Alla presenza del Coordinatore Regionale Lambero Iacobelli, è stato chiamato a sostituirlo come Commissario Franco Tittoni candidato nella lista con Luca Romagnoli Presidenteche si è dichiarato entusiasta e pronto a mettere in campo la sua esperienza.

Dopo lunga e sentita discussione si è deciso che in questa tornata elettorale per le Regionali la Fiamma Tricolore avrà la sua lista e il candidato nel collegio reatino sara Franco Tittoni stesso. “ Sono convinto che la gente che conosce la storia del Fiamma Tricolore sarà premiante e il mio obiettivo è quello di proiettare la Destra Sociale Fiamma Tricolore verso realtà che non sono mai state aggregate. Sono convinto, continua Tittoni, che questo può essere ritenuto un momento storico per il nostro partito che ha tutte le carte in regola per occupare un ruolo da protagonista nello scenario politico a destra del PDL. ”