RIUNIONE DEL COLLEGIO CULTURALE DI FIAMMA TRICOLORE

Il Collegio Culturale di Fiamma Tricolore si è riunito in Roma nello storico Caffè Greco in Via dei Condotti il 17 gennaio corrente anno 2016 per discutere su argomenti politici di attualità.

La riunione è stata presenziata dal Segretario Nazionale del Movimento F.T. Attilio Carelli appositamente venuto da Milano.

Il Prof. Cosmo G. Sallustio-Salvemini, invitato come tutti gli altri Membri del Collegio e impossibilitato ad intervenire per impegni contemporanei preesistenti, ha inviato il proprio consenso con il seguente messaggio: – “Invio la mia adesione e un cordiale saluto augurale a tutti i membri del Collegio Culturale. A nome del Movimento Gaetano Salvemini, pertanto, esprimo un sincero plauso a color che contribuiscono a edificare una società di cittadini onesti governati da galantuomini .

Prof.Cosmo G. Sallustio Salvemini. (Direttore de <L’Attualità>)”.

La riunione protrattasi per alcune ore della mattinata ha vagliato la situazione politica italiana contemporanea, la quale è stata stimata assai degradata per l’inerzia istituzionale a difesa dei valori e degli interessi nazionali è si è conclusa con un manifesto, che verrà riportato sul sito del Movimeno Sociale Fiamma Tricolore.

Il Presidente del Collegio Culturale Avv. Carlo Morganti
saggi1