Sabato 31 Agosto 2013 – Il MSFT protesta a CALTANISSETTA per manifestazione NoMuos

Comunico che anche il prefetto non ha dato autorizzazione per lo svolgimento della manifestazione NoMuos in Niscemi per il 31.8.13.

Come da ulteriore richiesta si comunica definitivamente:
ore 10 appuntamento avanti Prefettura di Caltanissetta per manifestazione NoMuos e quindi segreteria regionale.
Francesco Condorelli

No, comunica che il Comune di Niscemi non ha autorizzato.
Sussiste opposiziione da parte del presidio NO MUOS  come da comunicato che si può leggere nel sito: http://www.senzasoste.it/anti-fascismo/no-muos-comunicato-antifascista-contro-la-manifestazione-del-31-agosto-di-fiamma-tricolore-alla-base
(Avv. Francesco Condorelli)

In merito all manifestazione del 31 Agosto, l’avvocato Francesco Condorelli mette a conoscenza che per la richiesta svolgimento Manifestazione “No Muos” del 31 Agosto 2013, c’è l’impossibilità a concedere quanto richiesto per l’intera giornata, poichè il sito è impegnato in altre manifestazioni.
In allegato anche i ricorsi dell’avvocato Condorelli



Sabato 31 Agosto 2013 dalle ore 10,00 a Caltanissetta protesta del Movimento Sociale FT. I Missini siciliani, per dire ancora una volta, ancora con più forza, NO al MUOS (sistema di comunicazione satellitare ad altissime frequenza). Questa è una delle tante iniziative prese dal MSFT siciliano in difesa della salute e del diritto del popolo siciliano alla autodeterminazione. Già altre volte siamo stati a Niscemi, tante altre iniziative hanno caratterizzato la nostra opposizione alla protervia americana ed alla sudditanza dei governi regionali e nazionali. Le nostre proposte sono state eluse e non ascoltate, si è preferito credere chi, in campagna elettorale, aveva assunto l’impegno di revocare l’autorizzazione all’installazione del pericolosissimo radar, salvo poi, inspiegabilmente, revocare la revoca. Vogliamo mettere chi ha fatto questa scelta di fronte alle sue responsabilità, lo faremo insieme a quanti, a prescindere dalle diverse posizioni ideologiche, vorranno condividere con noi questa battaglia per la salute e l’onore della Sicilia. Quanti volessero unirsi a noi nella manifestazione di sabato 31 agosto, possono contattarmi al 3498073486.
Mario Settineri

http://protagonisti.forumattivo.com/t800-proposta-da-cp-una-delibera-contro-il-muos