TORINO – La Fiamma Tricolore alle Elezioni Provinciali

La Fiamma Tricolore ha riunito il Direttivo Provinciale per ratificare la lista dei candidati e il programma della lista per le elezioni provinciali del 6 e 7 giugno 2009.
Nella lista sono presenti, come sempre, molte persone che provengono dall’esperienza missina e che hanno ricoperto ruoli importanti nel partito e nelle istituzioni. Questo sarà la garanzia che, anche dopo 15 anni, l’eredità storica, politica e culturale dell’M.S.I. non andrà perduta. A questi si sono già aggiunti altri che, pur provenendo da esperienze diverse, concordano con noi nella necessità di dare vita a un soggetto politico rinnovato e aperto a tutte le varie anime della destra italiana.
Infatti, con la nascita del PdL, molti sono disorientati e poco inclini a pensare che sia possibile far convivere in un unico soggetto politico uomini come Ciarrapico e Capezzone. Per quanto riguarda le eventuali alleanze elettorali ci dichiariamo sicuramente disponibili a valutare ogni possibile accordo con tutte le forze politiche presenti nel centro-destra, unica pregiudiziale sarà quella di indicare un candidato alla presidenza capace, onesto e che concordi con noi alcuni punti del programma che riteniamo prioritari.
Quindi, nei prossimi giorni, presenteremo la nostra lista, il nostro programma e il nostro progetto per il futuro. Noi siamo la destra politica in Italia e abbiamo tutte le intenzioni di continuare a rappresentarla come abbiamo tentato di fare fino a oggi: prima, coerentemente e meglio degli altri.

(Valerio Cignetti – Segretario Regionale MS-Fiamma Tricolore)