VARESE – Banchetto con gazebo organizzato dalla federazione provinciale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore.


Come da programma nella giornata di ieri, sabato 20 Ottobre 2012, si è svolto in centro a Varese un banchetto con gazebo organizzato dalla federazione provinciale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore.

Nell’occasione i nostri militanti hanno distribuito un migliaio di volantini a favore della petizione popolare “Preferenza Nazionale” preposta ad incentivare lo Stato affinché nell’assegnare le case popolari, il lavoro ed i servizi sociali vengano privilegiati prima i cittadini italiani, e poi gli stranieri. Inutile dire che la raccolta firme ha avuto uno straordinario successo, l’hanno infatti sottoscritta diverse decine di cittadini, dai più giovani ai più anziani. Inoltre, sempre presso il nostro gazebo, era disponibile un raccoglitore offerte per un aiuto umanitario da devolvere a Raffaele Cattaneo, il quale ha dichiarato pubblicamente che con 8.000 euro non sa proprio come arrivare a fine mese, che tra l’altro dopo aver appreso la notizia si è fermato a parlare con i nostri dirigenti per oltre trenta minuti.

Sempre ieri, verso le ore 16.00 in contemporanea con il nostro banchetto, un folto gruppo di nostri militanti si è recato in piazza San Vittore per contestare il Presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, che ha osato sfidare Varese, con un comizio politico, pretendendo di riscuotere il plauso della popolazione per i risultati conseguiti dalla sua giunta del disordine. Così però non è stato, poichè ai cori lanciati dai nostri militanti, “dimissioni” e “vergogna”, si sono uniti molti cittadini che hanno solidarizzato con la Fiamma.

Cogliamo l’occasione per ricordare ai cittadini che anche sabato prossimo dalle ore 10 alle ore 18 saremo presenti in centro a Varese con un nostro banchetto, che si terrà precisamente in via Milano (angolo via Morosini). Vi aspettiamo!

Federazione Varese
(foto e immagini sul sito: http://www.fiammavarese.org)