VITERBO – Fiamma Tricolore, successo per il gazebo in piazza con il candidato sindaco Giovanni Adami

SINDACO PIZZA 024

VITERBO – (m) “Un vero bagno di folla ieri pomeriggio al gazebo di Fiamma Tricolore in Piazza delle Erbe, ed una acclamazione popolare degna di un Capo Facchino devoto alla sua santa ed alla sua città.

I viterbesi hanno fatto molteplici domande al candidato sindaco Giovanni Adami, esigendo spesso la motivazione della sua discesa in campo: chiara e secca la risposta, ‘ho sentito il forte impulso di continuare a svolgere l’opera sociale da me intrapresa ai tempi del mio comando nel Sodalizio dei Facchini di S. Rosa, durante il quale ho avuto modo di mettermi con totale abnegazione, al servizio dei cittadini e di chi soffre’.

Gli intervenuti hanno chiesto soprattutto di occuparsi, una volta eletto, della problematica del lavoro nella nostra città, ritenuto indubbiamente uno scalino enorme da superare che ruba il sonno ai nostri concittadini. Ancora chiare le risposte di Adami, che punta a realizzare nuovi posti di lavoro riservati ai nostri ragazzi che si vedono costretti ad emigrare nelle capitali europee per trovare impieghi, talvolta non certo ripaganti dello sconfinamento.

Altrettante le richieste di rispetto del decoro urbano, negli ultimi tempi lasciato a lettera morta, alle quali il candidato a sindaco, ha risposto, non con le promesse elettorali, che lascia tranquillamente ai suoi avversari, ma soltanto con una variegata lista di provvedimenti già adottati in passato da Fiamma Tricolore, che hanno donato lucentezza alla nostra città, perché, come da slogan, Fiamma fa i fatti e non le promesse; anche per questo motivo, Adami, ha deciso di non aderire a nessuno dei confronti tra candidati, faziosi e densi di inutili quanto allegoriche promesse, che in questi giorni si moltiplicano negli ambienti del giornalismo ultrapoliticizzato della nostra città, ma di contattare e spiegare i suoi programmi, direttamente in strada ai cittadini come da sua abitudine.

Centinaia le persone che si sono trattenute in piazza con il solo intento di stringergli la mano ed augurargli un in bocca al lupo particolarmente sentito”.

http://www.ontuscia.it/politica/fiamma-tricolore-successo-per-il-gazebo-in-piazza-con-il-candidato-sindaco-giovanni-adami-86361