VITERBO – Fiamma Tricolore, significativa fiaccolata ieri in onore dei martiri delle Foibe

In: Eventi, Società, Viterbo 11 febbraio 2013 – 10:38

VITERBO – (m) “Si è svolta ieri in P.zza Verdi la fiaccolata in ricordo degli oltre 36.000 martiri delle Foibe organizzata dalla sezione di Viterbo di Fiamma Tricolore. A significare la valenza della manifestazione, la presenza del Segretario Nazionale Luca Romagnoli, del Segretario Regionale Lamberto Iacomelli e del candidato alla Regione Lazio Marco Calisti.

Il percorso della fiaccolata, tracciato appositamente per non danneggiare il traffico cittadino e non appesantire le forze di Polizia prontamente intervenute, snodandosi esclusivamente su Via Matteotti, ha voluto rappresentare un momento di raccoglimento per la nostra città, invitando tutti a non dimenticare le atrocità compiute dai comunisti di Tito sui nostri concittadini, colpevoli esclusivamente dell’onta di essere italiani.

Un sentito ringraziamento va agli amici di Federitalia che hanno atteso l’arrivo della fiaccolata presso il loro stand in Pzza della Rocca. Fortunatamente, dopo anni di silenzio, di non menzione sui libri di scuola e di finta dimenticanza politica, noi di Fiamma Tricolore ci auguriamo che anno dopo anno, il ricordo si faccia sempre più vivo, e che magari alla fiaccolata del prossimo 10 febbraio, senza grosse pretese, potessimo avere l’onore di vedere anche un solo rappresentante della stampa a commentare l’accaduto”.

Il Commissario Fiamma Tricolore
Leonardo De Angeli