VITERBO – REGIONALI, BATTISTONI HA INCONTRATO I VERTICI DELLA FIAMMA TRICOLORE

Regionali, Battistoni ha incontrato i vertici della Fiamma TricoloreIn Politica 
martedì 16 marzo 2010 – 19:58:23

VITERBO – (md) Si è svolto martedì 16 marzo presso il comitato elettorale di via monte S. Valentino, l’incontro tra il candidato del PdL alla carica di consigliere regionale Francesco Battistoni e i vertici della Fiamma Tricolore. Presenti alla riunione il coordinatore regionale della Fiamma Lamberto Iacobelli e il segretario provinciale Marco Calisti accompagnati da un numeroso gruppo di candidati e sostenitori. Nel corso dell’incontro è stato ufficializzato l’appoggio da parte della Fiamma Tricolore al candidato Battistoni.

“Un accordo tra persone e non tra partiti – ha precisato il coordinatore provinciale Iacobelli – sancito non tramite contratti scritti, ma attraverso una stretta di mano così come avviene tra persone serie. Infatti noi appoggiamo Francesco perché lo rispettiamo non soltanto come candidato ma soprattutto come persona. Inoltre siamo sicuri che Battistoni riuscirà a portare avanti l’impegno che si è preso con noi, ovvero di adoperarsi per la modifica dell’attuale legge elettorale. Su Viterbo non abbiamo fatto una scelta basata su vecchi ricordi di appartenenza e identità che qualcuno “con scarsi risultati” cerca ancora di interpretare, ma troviamo una convergenza di programma e prospettive future con il candidato Francesco Battistoni da sempre sensibile alle tematiche sociali che sono per noi il centro dell’attività politica e valore assoluto”.

Sulla stessa linea il segretario provinciale Marco Calisti che ha inoltre ricordato la coerenza della Fiamma Tricolore. L’incontro si è concluso con il ringraziamento da parte del candidato Battistoni. “Questo accordo mi responsabilizza in maniera particolare perché non fondato su logiche di partito, ma sulla persona. Sono sicuro che insieme otterremo grandi risultati”.

Sito web: http://www.ontuscia.it/news.php?extend.2654.2