VITERBO – “Shopping” a lume di candela: l’iniziativa di Fiamma Rosa…

SHOPPING A LUME DI CANDELA: L’INIZIATIVA DI FIAMMA ROSA PER RIDARE UNA LUCE AI NOSTRI NEGOZIANTI

28/03/2013 : 11:18

(NewTuscia) – VITERBO – In vista delle imminenti elezioni, tutti i nostri politicanti, o aspiranti tali, hanno ritirato fuori dal cassetto impolverato, i fantasiosi  propositi per il centro storico intrisi di comprensione e varie promesse elettorali.  Nel frattempo però i commercianti continuano a subire le conseguenze di una crisi economica generale, ma anche le conseguenze di scelte sbagliate locali fatte nel tempo, che hanno visto abbandonare il nostro meraviglioso centro storico.

Fiamma Rosa che crede nei fatti e non nelle parole,  per Sabato prossimo organizza, all’interno della Giornata del Turista, l’evento in collaborazione con tutti i commercianti “shopping a lume di candela” . Così sabato 30 marzo dalle ore 18,00 alle 20,00 le vie del centro si trasformeranno in un’insolita fiaccolata, ed in un’atmosfera fatata ed emozionante i commercianti accoglieranno, come è giusto fare  in un’occasione di festa,  tutti i cittadini ed i turisti che vorranno passeggiare e fare acquisti nelle vie meravigliose del nostro centro.

Tutto ciò, sia per amplificare la bellezza delle nostre vie che per donare un lume di speranza ai commercianti provati da una politica asfissiante e da una crisi  che non smette di far sentire il suo peso. Un caloroso grazie dalle ragazze di Fiamma Rosa a tutti i commercianti del centro che hanno aderito con grande entusiasmo a quella che sarà certamente la prima di una lunga serie di eventi che mobiliteranno di certo le vie e lo shopping, in quanto è allo studio già il secondo appuntamento con i commercianti per un nuovo grande impegno pubblicitario. Tutti in centro quindi Sabato 30 Marzo per dimostrare, a chi fa solo chiacchiere da lustri,  che la città non è ancora in fin di vita.

LA COORDINATRICE  Isabella Grossi