inviare le notizie per la pubblicazione a ufficioelettorale@fiammatricolore.com
——————————————————————
DOMENICA 28 FEBBRAIO IL SEGRETARIO NAZIONALE INCONTRA GLI ISCRITTI A ROMA
DOMENICA 28 FEBBRAIO, anniversario dell’assassinio per mano comunista del camerata Mikis Mantakas, alle ORE 10,30 nella storica sezione missina di VIA OTTAVIANO 9 a ROMA , il Segretario Nazionale del MOVIMENTO SOCIALE FIAMMA TRICOLORE Attilio Carelli incontrerà gli iscritti del Lazio. Al centro del dibattito le linee programmatiche per il rilancio del Partito sul territorio in vista anche delle prossime elezioni amministrative.
NOMINA A NOVARA
Continua la crescita della Fiamma Tricolore in Piemonte, il Coord. Regionale, Massimo Bosso, sentiti il commissario provinciale di Novara , Vincenzo Pignatelli ed il Coord. M.A. Nord Ovest, Piergiorgio Sganzerla, ha nominato, in data 25/02/2021, Carlo Bollini Comissario della Sezione di Novara.
COMUNICATO SEZIONE DI VERCELLI
Gli organi di informazione locali hanno dato un notevole riscontro al comunicato stampa della Sezione di Vercelli, a firma del responsabile cittadino Denis Ferraris, che segnala una situazione anomala di chiusura di un parco pubblico molto frequentato durante le partite della Pro Vercelli
Denis FERRARIS Segretario Sezione di Vercelli

EMERGENZA CINGHIALI
iniziativa legale della Federazione di Catanzaro
Risarcimenti danni dovuti ai Cinghiali
A P P E L L O A I C I T T A D I N I D I B O R G I A
La Segreteria Cittadina di Borgia del MSI-Fiamma Tricolore – forte anche della imponente crescita di consensi ed adesioni che il Movimento ha continuato a registrare in questi ultimi mesi grazie, soprattutto, alla continua azione svolta nel campo del Sociale che il Nucleo Cittadino Missino ha operato – ha deciso unanimemente di essere comunque presente alle prossime elezioni comunali che si terranno a Borgia l’anno prossimo.
La decisione, che comunque era nell’aria, è sopraggiunta anche in virtù della spinta che si è registrata in tal senso in tanta parte della cittadinanza che ha dimostrato di apprezzare il comportamento e le iniziative che i Missini borgesi hanno, in questi anni, mostrato e messo in campo. E tale decisione i militanti missini porteranno avanti a prescindere dall’esito positivo o meno che avranno i tanti contatti che in queste settimane si stanno avendo con partiti, movimenti ed associazioni che sussistono sul territorio e di cui daremo presto contezza ai cittadini.
Certo stavolta non saranno ripetuti gli errori e le incertezze che hanno caratterizzato, impedendo la vittoria della lista cui eravamo parte certamente importante, la formazione della lista stessa e lo svolgersi della campagna elettorale della scorsa consultazione. Oggi nel nostro Movimento c’è una forza ed una consapevolezza con cui ogni possibile alleato dovrà confrontarsi e riconoscere, nella certezza che, laddove così non fosse, la Fiamma tricolore potrebbe anche decidere di correre da sola raggiungendo, comunque, un ottimo risultato ed una certa presenza nella eligenda assise comunale. Noi siamo comunque disposti e disponibili a raggiungere ogni possibile convergenza con chi dimostrasse concretamente di avere a cuore le stesse nostre cause e le stesse idee progettuali.
Domenico FERRAINA Lorenzo SCARFONE
Responsabile Cittadino e Segretario Provinciale del MSI-Fiamma Tricolore
COMUNICATO STAMPA ZONA VALLE DELL’AMATO E MONTE REVENTINO
Statale 19 interrotta
INIZIATIVE E COMUNICATI DELLA FEDERAZIONE DI CATANZARO
Proposte, prese di posizione ed iniziative sociali della Fiamma Tricolore della provincia di Catanzaro nel 2020 e 2021
Tragicommedia gestione Sanità in Calabria11112020
Sorrentino referente per Pomezia ed Ardea
il segretario regionale del Lazio, Daniele Cerbella, ha nominato Gennaro Sorrentino referente per Pomezia ed Ardea, é é stata già avviata la campagna tesseramento utile alla ricostruzione della sezione del Movimento Sociale Fiamma Tricolore, l’obiettivo sono le prossime elezioni comunali.
Fiamma Tricolore si riorganizza nella provincia di Terni
Fiamma Tricolore si riorganizza nella provincia di Terni e’ quanto afferma Niccolo’ Francesconi Referente Regionale in Umbria del Movimento Sociale Fiamma Tricolore che ha invitato la Segreteria Nazionale a nominare Referente Provinciale per Terni Giuseppe Alessandro Castiglione sicuro che lo stesso ricoprirà nel migliore dei modi l’ incarico affidato per la crescita del partito.
NOMINA IN LOMBARDIA

NOMINA IN TOSCANA
La Fiamma Tricolore continua a crescere ed ad organizzarsi sul territorio, in questa prospettiva arriva la nomina a Giacomo Ciarcia di Commissario Provinciale di Livorno.
Milano, 10 Febbraio ’21
Caro Giacomo,
su proposta del Coord Reg.Toscana, Matteo Martini ed udito il Resp. Naz. Organizz.,Daniele Cerbella,
Ti nomino-con effetto immediato- COMM.FEDERALE di Livorno .
Certo che assolverai al meglio al compito affidatoti, auspico il più ampio successo.
Ad Maiora!
Attilio Carelli
SN MSFT
ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2021 . ORBETELLO
Accogliendo diverse richieste di simpatizzanti ed amici, la sez. Ennio Valeri del Movimento Sociale Fiamma Tricolore di Orbetello, inizierà nei prossimi giorni una raccolta firme finalizzata alla presentazione di una propria lista in vista delle prossime elezioni amministrative che si terranno in primavera. Senza preclusione alcuna, vorremmo rappresentare e dar voce a tutti i delusi della politica attuale .Non vogliamo, non dobbiamo e non possiamo promettere grandi cose se non un continuo impegno per migliorare la nostra città e renderla sempre più vivibile. Riteniamo di poter presentare un candidato di alto profilo, inferiore ,forse, solo al super Mario nazionale…
CRESCE LA FIAMMA TRICOLORE IN UMBRIA
Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore si riorganizza in Umbria e nomina come Referente Regionale del partito Il dott. Niccolo’ Francesconi . Il dott. Francesconi esprime soddisfazione per la fiducia concessagli. Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore dell’ Umbria pretende che la politica riparta dal basso e sia vicina a tutti i cittadini . Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore sara’ al fianco di tutti i corregionali. Aperta la pagina Facebook
TORNA LA FIAMMA A TORINO!
Costituita la Sezione, per informazioni ed adesioni contattare
Valeriano Contini fiammatricoloretorino2021@gmail.com
MANIFESTAZIONE CONTRO LA DISCARICA A BORGO SAN MICHELE, FIAMMA TRICOLORE VICINA AI RESIDENTI
“Più biscotti, meno discarica!”: è il titolo provocatorio dato alla manifestazione andata in scena questa mattina sulla Migliara 45, nei pressi dell’area destinata alla possibile realizzazione di un sito di stoccaggio di rifiuti inerti. L’iniziativa è stata promossa dalla sezione di Latina di Fiamma Tricolore in collaborazione con il Comitato spontaneo di Borgo San Michele e con il Comitato spontaneo di Borgo San Donato, si è svolta sulla Migliara 45 nei pressi dell’area destinata al sito di stoccaggio. Diverse decine di persone hanno partecipato ascoltando con attenzione gli interventi degli organizzatori. Per Fiamma Tricolore ha parlato il responsabile comunale Tony Di Marco: “Sono qui in una doppia veste, quella di cittadino e quella di operatore, essendo titolare di un’attività commerciale nella vicina zona industriale. Il dato di fatto è che Latina è ormai diventata una terra di servizi e di schiavitù, per quanto vogliano girarci intorno con pareri tecnici e valutazioni varie questo territorio non può essere penalizzato dalla presenza di una discarica. Disponiamo anche noi di materiale tecnico e di documentazione che provvederemo ad inoltrare agli uffici romani di Fiamma Tricolore. Mettiamo anzi a disposizione del comitato e dei residenti le nostre strutture, per dare ulteriormente forma alla nostra protesta e farla arrivare in Regione. I nostri collaboratori di Roma sono pronti ad illustrare nel dettaglio ai piani alti della Pisana le gravi conseguenze che comporterebbe la realizzazione del sito di stoccaggio”. Il Comitato, dal canto suo, non ha risparmiato pesanti critiche all’Amministrazione comunale, ringraziando Fiamma Tricolore per la disponibilità dimostrata. Subito dopo la manifestazione, tra l’altro, i residenti hanno dato un’ulteriore prova della loro ferma intenzione di opporsi alla discarica esponendo eloquenti striscioni all’esterno delle abitazioni.
NOMINA NAZIONALE
Il segretario nazionale Attilio Carelli ha nominato Daniele Proietti responsabile nazionale del Dipartimento Cultura del Movimento Sociale Fiamma Tricolore, tale nomina consente la partecipazione di diritto ai lavori della segreteria nazionale.
NUOVA SEZIONE DELLA FIAMMA TRICOLORE IN PUGLIA:
Il Coordinatore Macro Area Sud, Egidio Persone’, comunica l’apertura di una Sezione a Manduria, in provincia di Taranto, responsabile é stato nominato Cosimo Giannini.
NOMINA NAZIONALE:
LEONARDO FERRARA IN SEGRETERIA NAZIONALE.
Caro Leonardo
Su indicazione del Coord M.A Sud, Egidio Persone’, Ti nomino – con effetto immediato- Componente della SEGRETERIA NAZIONALE.
Ricordandoti che tale incarico implica il diritto alla partecipazione a pieno titolo ai lavori del CC ,
Ti formulo i migliori auguri.
Ad Maiora!
Attilio Carelli
SN MSFT
SICILIA : NOMINA DEI COMPONENTI DELLA SEGRETERIA REGIONALE.
NUOVO COORDINATORE REGIONALE IN VENETO

NUOVO INDIRIZZO PER IL SITO DEL PIEMONTE
Il sito della Fiamma Tricolore Piemonte adesso é più facilmente raggiungibile: www.fiammatricolorepiemonte.it
NOMINA A VERCELLI
Il Coordinatore Regionale del Piemonte , Massimo Bosso, ha nominato Denis Ferraris segretario della Sezione di Vercelli del Movimento Sociale Fiamma Tricolore, email denis.ferraris@me.com
NOMINE IN PROVINCIA DI CASERTA
Il neo Commissario Federale della Provincia di Caserta, Fabio Simeone, dopo la sua recentissima nomina, ha rilanciato il movimento sul territorio provinciale nominando la nuova segretaria cittadina di Santa Maria Capua Vetere Marta Fabozzi ed in meno di 24 ore ha nominato anche il segretario cittadino di Caserta Antonio Mastellone ed il segretario cittadino di Castel Volturno Vincenzo De Simone. (da www.fiammatricolorecampania.it)
NOMINA IN PROVINCIA DI MESSINA
Giuseppe Onnis nominato Commissario di Sezione del Movimento Sociale Fiamma Tricolore a Milazzo (Me).
Il Segretario Regionale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore, Mario Settineri, ha nominato Giuseppe Onnis Commissario di Sezione di Milazzo (Messina). Il Segretario Mario Settineri si è detto certo che la nuova sezione, già composta da numerosi militanti, saprà rappresentare al meglio anche nella cittadina di Milazzo e nei comuni del comprensorio, gli ideali fondanti del Movimento Sociale Fiamma Tricolore. All’augurio di buon lavoro si unisce tutta la comunità missina siciliana e nazionale.
(da fiammatricoloesicilia.tumbrl.com )